fbpx

Revisione del Bio-Oil olio per la rimozione della cicatrice


Recensione di Bio-Oil per la rimozione della cicatrice – recensione del prodotto di Bio-Oil per la rimozione della cicatrice, come idratante e come prodotto anti-invecchiamento.

Bio-Oil è un prodotto specifico per la cura della pelle formulato per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e tono della pelle non uniforme. La sua formulazione unica, che contiene l’ingrediente innovativo PurCellin Oil ™ e gli oli di vitamina A ed E, lavanda e rosmarino, è anche molto efficace per l’invecchiamento e la pelle disidratata.

Meijer mi ha fornito un campione di Bio-Oil da recensire. La descrizione fornita per il Bio-Oil era la seguente:

Per testare il Bio-Oil, il mio obiettivo era provare tre diverse funzioni: trattamento della cicatrice, idratante e anti-invecchiamento. Ecco come è andata per ogni …

Rassegna del Bio-olio – Trattamento della cicatrice – Con ogni vero esperimento legittimo arriva un “gruppo di controllo”. Se non ricordi cosa sia un gruppo di controllo dai tuoi vecchi giorni di lezione di scienze, fondamentalmente è la linea di base o il gruppo che non lo fa ottieni l’esperimento. Dopo aver ricevuto il mio campione, sono stato “fortunato” abbastanza da spazzare via e grattarmi il ginocchio. La cicatrice è stata abbastanza lunga da consentirmi di trattare la metà con Bio-Oil e di lasciare l’altra metà da sola (cioè il gruppo di controllo). Ho usato questo prodotto 2 volte al giorno per i tre mesi consigliati. Alla fine dei tre mesi, il gruppo di controllo e la parte trattata apparivano ESATTAMENTE uguali. Non riesco a credere che il Bio-Oil non abbia fatto assolutamente nulla per sbiadire la cicatrice più del trattamento zero per la parte non trattata della mia cicatrice!

Recensione di Bio-Oil – Idratante quotidiano – La mia pelle è piuttosto secca e uso idratante ogni giorno. I miei piedi hanno sempre bisogno di un po ‘di attenzione in più. Ho provato l’olio e non si assorbe bene per essere un efficace idratante. Uso Gold Bond Ultimate sui miei piedi e funziona a meraviglia. Posso effettivamente sentire la pelle ammorbidirla usandola. Con il Bio-Oil, rimane in superficie come una copertura oleosa invece di strofinare più a fondo e arrivare alla radice del problema.

Recensione di Bio-Oil – Anti-eta – Ho applicato molte creme, gel, lozioni, ecc. Anti-invecchiamento su viso e collo. Il Bio Oil è stato il peggiore che abbia mai provato. Onestamente, non posso dire che posso anche dare a questo una recensione corretta perché non c’è modo di poterlo utilizzare di nuovo. Rimase sulla mia faccia come un disastro lucido e appiccicoso. Non sono riuscito ad assorbirlo nella mia pelle. Fortunatamente non ho problemi con l’intasamento dei pori o questo potrebbe avermi provocato.

Quindi, la mia conclusione dalle mie recensioni di Bio Oil è ovvia. Non spenderei mai soldi per il Bioolio. Non vedo assolutamente alcun beneficio dall’utilizzo del Bio Oil. Bio Oil ha fatto poco o niente per ridurre, sbiadire o trattare la mia cicatrice e non userei Bio Oil come trattamento efficace per le cicatrici o per aiutare a sbiadire o alleggerire una cicatrice. Spero che questa recensione di Bio Oil sia utile.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *