fbpx

Aumenta le tue possibilità di gravidanza usando lubrificanti per la fertilità.


Fertilità

Da qualche tempo si può trovare nelle italiane un gel che oltre ad aumentare il piacere sessuale, favorisce il concepimento.

Si chiamano lubrificanti per la fertilità. Ad alcuni piace Conceive ed è stato studiato da un’università americana, che conferma le proprietà benefiche di questo lubrificante.

Sono molte le coppie che per aumentare il piacere sessuale e la lubrificazione vaginale femminile, utilizzando gel intimi. Tuttavia pochi sono a conoscenza del fatto che la maggior parte di questi prodotti hanno un impatto negativo sul concepimento. Oggi però, esiste un’alternativa:

Conceive Plus, lubrificante adatto alla fertilità contenente calcio e magnesio.

Gli scienziati dell’Università del Havard hanno messo a punto una nuova formulazione di gel vaginali da usare in caso di difficoltà a concepire, prima di rivolgersi alla procreazione assistita.

Conceive Plus Lubrificante Per La Fertilita 75ml

Si tratta di un lubrificante a base di ioni di calcio e magnesio, fondamentali per la sopravvivenza cellulare e per il processo di fertilità, che aumenta la probabilità di rimanere incinta.

Il gel favorisce l’unione del liquido cervicale e degli spermatozoi, grazie all’osmosi tra ph specifico ed elettroliti, fondamentale per la sopravvivenza spermatica. Inoltre non sono presenti zuccheri o inibitori pericolosi come l’Edta, solitamente contenuti nei lubrificanti in commercio.

Babystart FertilSafe Plus Lubrificante per fertilità -Senza Parabeni

Babystart FertilSafe PLUS è un lubrificante personale adatto agli spermatozoi che è sicuro per tutte le coppie che cercano di concepire. Ogni coppia che pianifica una gravidanza che usa un lubrificante durante il rapporto sessuale dovrebbe usare FertilSafe Plus.

Babystart FertilSafe Plus per lubrificante adatto alla fertilità Tubo 75ml -Senza Parabeni

FertilSafe Plus non danneggia lo sperma ed è stato formulato in modo esperto per imitare i fluidi di lubrificazione naturale attraverso i quali lo sperma viaggia per fertilizzare un uovo.

  • Clinicamente testato da una delle principali cliniche di andrologia del Regno Unito
  • pH bilanciato per supportare la sicurezza e la motilità degli spermatozoi
  • Paraben e glicole liberi.
  • Per l’uso da parte di tutte le coppie che cercano di concepire

Altri lubrificanti per la fertilità sono Yes Baby, Preseed, Prefert.

Quando usare il gel per la fertilità

Gel va utilizzato dalle coppie che non riescono ad avere un bambino, perché ha una formulazione che rispetta il ph vaginale, riduce la secchezza e migliora la motilità degli spermatozoi mantenendoli vivi, a differenza dei lubrificanti classici, che come anche la saliva, possono costruire una barriera dannosa per lo sperma.

Il gel è indicato nei giorni fertili ma può essere usato sempre; aumentando la lubrificazione, si aumenta anche il piacere sessuale che ormai si sa essere una condizione importante per il concepimento.
Secondo molto studi la coppia che ha rapporti soddisfacenti durante l’ovulazione ha maggiori probabilità di procreare, rispetto a quando il sesso è doloroso per la secchezza o insoddisfacente per l’ansia da prestazione. Inoltre più gli uomini sono eccitati più producono spermatozoi a differenza di quando fanno sesso a comando, una situazione che non favorisce la fecondazione.

Aumentare la fertilità

La fertilità femminile e maschile sono un delicato sistema che dipende da numerose variabili; sempre più si assiste a situazioni in cui le coppie faticano ad avere una gravidanza e le cause dell’infertilità sono davvero molteplici.

Clearblue Advanced Monitor di Fertilità

Per aumentare la possibilità di concepimento, quando non c’è una vera e propria diagnosi di infertilità, può essere utile oltre a questo nuovo gel Conceive plus, avere un’alimentazione adeguata, condurre una vita senza stress e fare una cura con dei prodotti naturali che possono aumentare la fertilità. L’importante è non farsi prendere dall’ansia ed eventualmente parlare con il proprio ginecologo.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *